[TiLUG] LD2007

Nanomad condellog@gmail.com
Mar 29 Maggio 2007 22:18:03 CEST

On 5/29/07, vroby <vroby.mail@gmail.com> wrote:
> huuuu devo far venire mio fratello che sbava all'idea di mettere frodo
> sul ds
What is frodo?
> Ma ci hai scritto sopra qualche programma ????
Di mio qualche hello world e cose cosi' (tanto si programma in C/C++
con qualche limitazione e poi si cross-compila)
Mah...ho provato a portarci qualcosa...ma senza FPU sono cazzi...anche
perche' sembra che tutto usi l'FPU! (pure le cose piu' semplici). Devo
sperimentare l'emulazione dell'FPU comunque.

--
Official Ubuntu GNU/Linux Translator
Currently Running: