[TiLUG] DSLinux (era "LD 2007")

DarkMaster darkmaster@email.it
Mer 30 Maggio 2007 13:31:51 CEST

> Touchscreen? Per forza! se no come usi la tastiera virtuale?

Do sempre per scontate troppe cose... mi sa che hai frainteso. Il
server grafico supporta il touchscreen? Ovvio che la testiera
virtuale in modalità testuale lo supporta, dai! :) Volevo sapere se
ha funzioni che te lo rendono in pratica come un palmare, capito?
Tipo schermo con grafica, finestre eccetera e supporto touch screen
in stile tablet-pc! Se diventasse na roba simile sarebbe una
supermegafigata, capisci? Cioè, una sorta di super comodo Palmare....

Ciao,

 Vuoi ascoltare i tuoi MP3 in auto anche se la tua autoradio non lo permette? Con HEMP3CAR puoi collegare il tuo IPOD o la tua Pen Drive direttamente alla tua vecchia autoradio!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mide91&d0-5