[TiLUG] Creare un Disco di pacchetti leggibile da Synaptic

The DarkMaster darkmaster@email.it
Mer 30 Maggio 2007 19:30:35 CEST

Allora ragazzi, domanda semplice semplice (Che non so risolvere). Ho una
cartella cond ecine di pacchetti che ho scaricato e non sono nelle
repositoryes. Voglio creare un disco che synaptic possa leggere come
fosse una repository con

sudo apt-cdrom add

come avviene con i dischi che mi sono fatto scaricando le repository di
ubuntu con debpartial. Questo programma, tuttavia, vuole una repository
di aprtenza con files che descrivano la distribuzione e tutto il resto.
Senza creare tali files a manina, esiste un modo per generare un CD del
genere? Notar che ho provato apt-on-cd ma purtroppo crea un CD che
synaptic non vuole e che può riaprire solo apt-oncd stesso. Ed è molto
scomodo per recuperare files instalalti. Sarebbe bello èoterli cercare
da synaptic e che fosse lui a chiedere il disco opportuno.

Grazie mille del contributo alla causa, ciao a tutti, ci risentiamo ad
ogni modo Venerdì sera perchè adesso aprto per il matrimonio di mio cugino.

Byeeee!

 Dvd Verbatim 16x da 0, 32 € - Masterizzatore Pioneer112d 29,90€ - Cdr Memorex da 0, 16 € - Stampa Foto a 0,06€ con 25 foto gratis. Solo su atomicshop.it
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6576&d=30-5