[TiLUG] LD2007

Rebus neuromancer@aruba.it
Gio 31 Maggio 2007 12:08:22 CEST

Davide ha scritto:

> Bene, (ri)allaccia i contatti! :) Se viene anche lui a parlare magari
> della sua esperienza, di come ha personalizzato la ubuntu, del perché o
> che altro, poi potresti portare il tuo intervento nel quale "da utente"
> porti i tuoi riscontri e poi inizi con il tuo intervento vero e proprio.

Sembra che la cosa sia fattibile. Io gliel'ho buttata lì en-passant in
una mail, e lui ha raccolto l'invito, nonostante Bologna non sia
esattamente dietro l'angolo.
Ok che da qui a ottobre ne possono succedere di cose, però se gli
confermiamo l'invito comincia a segnarlo in agenda. Io non conosco quale
sia il budget per il LinuxDay, però se si vuole davvero invitarlo mi
sembrerebbe il *minimo* irrinunciabile rimborsargli spese di viaggio e
pranzo. Non dico un gettone di presenza, che sarebbe evidentemente
contrastante con lo spirito della manifestazione, ma nemmeno che debba
mettercene di tasca sua, no?

Riguardo alla location invece ci sono novità?

> Ah, segnati sul sito (quante volte devo dirlo?) :)

Ehm... sì, ok... com'è che ci si registra? :p

--
   Rebus

http://rebus.splinder.com