[TiLUG] LD2007

Davide dg@linux.it
Gio 31 Maggio 2007 12:32:06 CEST

Rebus wrote:
> Ok che da qui a ottobre ne possono succedere di cose, però se gli
> confermiamo l'invito comincia a segnarlo in agenda. Io non conosco quale
> sia il budget per il LinuxDay, però se si vuole davvero invitarlo mi
> sembrerebbe il *minimo* irrinunciabile rimborsargli spese di viaggio e
> pranzo. Non dico un gettone di presenza, che sarebbe evidentemente
> contrastante con lo spirito della manifestazione, ma nemmeno che debba
> mettercene di tasca sua, no?

Fondi attuali del TiLUG 191.50 euro. Teniamo presente che cercheremo
uno o più sponsor ai quali anziché farci dare dei pc con tutte le
rogne assicurative del caso, potremmo farci pagare i volantini, il suo
rimborso e magari la nostra pizza+birra a pranzo.

Che ve ne pare come idea?

Purtroppo fino a che non abbiamo una sede non mi sento di bloccare gli
impegni di nessuno. Chi è che può andare in giro a tampinare? Questo è
il punto più ostico di tutti. Una volta che ci confermano che abbiamo
un posto, possiamo smuovere sponsor e compagnia bella.

Ripeto per evidenziare: CHI è CHE PUO' ANDARE IN GIRO PER PAVIA A
CERCARE UN POSTO? :)

> Ehm... sì, ok... com'è che ci si registra? :p

Hai guardato la sezione membri? :P Basta chiedere agli amministratori
qui in lista (aka me o werewolf). Adesso risolviamo privatamente.