[TiLUG] [Evolution] invia/ricevi sincrono

Davide dg@linux.it
Lun 5 Nov 2007 09:10:24 CET

Matteo P wrote:

> beh se usi debian, allora usa IceDove ;)

Grazie a tutti e due, non è proprio la risposta che volevo però... :)

Detto questo alla fine ieri ho installato icedove e sono tornato al
vecchio sistema. Direi che Evolution è stato bocciato. Non perché prodotto
non valido ma perché non rispetta il mio modo di lavorare.

Semplicissimo portare caselle e regole dal vecchio notebook, basta copiare
la appropriata directory in ~.