[TiLUG] Mandriva 2008

Andrea efhypsr@gmail.com
Dom 11 Nov 2007 00:43:07 CET

Io ho usato prima Mandrake e poi le varie Mandriva fino alla 2007. E'
un'ottima distro per desktop,e gli aggiornamenti sono li beri basta seguire
il seguente link http://easyurpmi.zarb.org/
Sulla stabilità se ben configurata ha ben poco da invidiare alle altre
distro. Forse è + machinosa della ubuntu (the best).