[TiLUG] Mandriva 2008

MaRCuz85 marcuz85@gmail.com
Dom 11 Nov 2007 00:52:28 CET

Il 10/11/07, Marco Cabizza<marco@autistici.org> ha scritto:

>         Mi secca essere monotono ma onestamente butterei via anche opensuse
> a causa di una pessima esperienza ( durata 72 ore prima di strapparmi
> via ciocche di capelli ) sul computer di una mia amica che è stata
> risolta comodamente installando Ubuntu, che lei usa come unico OS da
> un anno ormai. Idem come sopra per Fedora che però testai sulla mia
> pelle 4-5 versioni fa, quindi non so come vada ora.
>
>         Tornando on-topic "butta via mandriva !", anche perché penso che
> nessuno qui abbia i DVD ahah :) Scherzi a parte, se proprio vuoi
> [...]

OT: Fosse per me butterei via prima *ubuntu per ripetute pessime
esperienze su diverse distribuzioni, cosa che non è successa con la
comodissima OpenSuSE.

Per il resto anche a me Mandriva 2007 ha dato seri problemi di
stabilità, installazione/configurabilità dei driver, in particolare
quelli video, senza contare che era molto lenta. Però come è già stato
detto può darsi sia migliorata.
Per quel che riguarda il tuo problema della prima mail , non c'è sul
sito ufficiale il modo di ordinare direttamente online?