[TiLUG] Sito Amnestypavia

Stefano Menegon stefano.menegon@gmail.com
Lun 12 Nov 2007 18:39:46 CET

Ciao Daniele, ciao a tutti voi del Tilug, sono il Mene - per chi non
mi avesse riconosciuto...

Colgo con piacere questa richiesta di aiuto. Io e altre due persone
siamo interessate a darvi una mano.

Abbiamo dato un occhio al sito e abbiamo visto che e' fatto con XOOPS.

Noi attualmente gestiamo già alcuni siti che si basano pero' su un
altro CMS (drupal, non so se lo conosci
http://it.wikipedia.org/wiki/Drupal).

Non che drupal sia piu' semplice ma lo conosciamo abbastanza bene e se
vi interessa vi possiamo dare una mano per configurarlo  e gestirlo.

Se possiamo essere utili in qualche modo, qualsiasi modo, noi siamo qua.

Ciao a tutti, Mene

On Nov 12, 2007 3:34 PM, d.cavallotti@amnesty.it
< danielecavallotti@yahoo.it> wrote:

> Care/i
> sono Daniele Cavallotti responsabile del gruppo 37 di Amnesty
International;
--
Stefano Menegon
stefano.menegon@gmail.com