[TiLUG] Gnokii e 7210 immagini

Davide dg@linux.it
Mer 14 Nov 2007 02:19:58 CET

emilio wrote:
> tanti tanti tanti anni fa avevo collaborato a gnokii, poi ho perso di
> vista il progetto quando sono pasato ad un cellulare con un vero modem
> integrato; quanto ne so, purtroppo (a meno di sviluppi recenti) gnokii
> non e` in grado di "parlare" con cellulari moderni che gestiscono anche
> immagini e foto a colori :(

Ci sono riuscito. Un po' laborioso ma ci si riesce. Funziona solo da
linea di comando ma è già qualcosa.

gnokii --getfiledetailbyid

e ritorna l'elenco delle directory con tra parentesi l'id di questa. Poi
si procede con gli id interessati. Nel mio caso con id=2 avevo Gallery
percui

gnokii --getfiledetailsbyid 2

da qui ho visto che le immagini avevano id=3 e poi dalla lista delle
immagini quella che mi interessava aveva id=60 percui

gnokii --getfilebyid 60 immagine.jpg