[TiLUG] problema installazione ubuntu gusty gibbon

vroby vroby.mail@gmail.com
Sab 24 Nov 2007 10:35:24 CET

ciao,
installando sul mio portatile la gusty mi sono imbattuto in uno
stranissimo problema
in paratica dopo il wizard quando inizia l'installazione vera e propria
si pianta (nel senso che si blocca completamente) nell'analisi del
filesystem al 15%.
Siccome il lettore cd e' alla fine dei suoi giorni e' possibile sia quello?

                                                    __vroby__