[TiLUG] problema installazione ubuntu gusty gibbon

Matteo D'Alfonso werewolf@linux.it
Lun 26 Nov 2007 09:49:43 CET

Il giorno sab, 24/11/2007 alle 10.35 +0100, vroby ha scritto:
> ciao,
> installando sul mio portatile la gusty mi sono imbattuto in uno
> stranissimo problema
> in paratica dopo il wizard quando inizia l'installazione vera e propria
> si pianta (nel senso che si blocca completamente) nell'analisi del
> filesystem al 15%.
> Siccome il lettore cd e' alla fine dei suoi giorni e' possibile sia quello?

Ciao,
quando i miei lettori/supporti erano danneggiati di solito a me si
bloccavano durante l'installazione dei pacchetti, non dell'analisi del
filesystem.

      * Ubuntu crea dei log dell'installazione?
      * hai già fatto, al momento del boot, il controllo del CD?

Altri test non mi vengono in mente.

>                                                     __vroby__

HTH,
Matteo alias Werewolf.