[TiLUG] Nokia 7210 GPRS

Davide dg@linux.it
Mar 2 Ott 2007 08:55:41 CEST

Davide wrote:
> Ti sei connesso con Vodafone o TIM? Nel caso di vodafone, potresti
> mandarmi i parametri per la configurazione? Con i parametri che chiesi
> a Vodafone qualche tempo fa, ottengo sempre (sul telefono) GRPS
> connection not available, ma se provo ad usare il WAP del telefono
> funziona correttamente.

Sono riuscito a connettermi con wvdial+gnome-ppp. Però dopo un paio di
minuti si disconnette sempre con errore pppd=15. Dal man sembrerebbe
che va in timeout nella ricezione dei segnali echo.

15 The link was terminated because the peer is not responding to echo
requests.

Appena posso faccio una ricerca con google. Qualcuno ha già la
soluzione? Connessione via USB.

Ciao e grazie