[TiLUG] Nokia 7210 GPRS

vroby vroby.mail@gmail.com
Mar 2 Ott 2007 10:30:20 CEST

Davide ha scritto:

> Sono riuscito a connettermi con wvdial+gnome-ppp. Però dopo un paio di
> minuti si disconnette sempre con errore pppd=15. Dal man sembrerebbe
> che va in timeout nella ricezione dei segnali echo.
>
> 15 The link was terminated because the peer is not responding to echo
> requests.
>
> Appena posso faccio una ricerca con google. Qualcuno ha già la
> soluzione? Connessione via USB.
>
> Ciao e grazie
> Davide

davide io per mesi ho navigato con il gprs prima con il cavo seriale
e poi con il bluethoot.
io usavo tim ma penso chew le stringhe siano simili
il problema che lamenti penso dipenda da gomeppp che devi settare in
modalita' stupida

Magari al linux day ovunque si faccia ti daro' una mano a risolvere ma
penso che ce la fai prima :-D

                                                         __vroby__