[TiLUG] info

Massimiliano Resti restimaxgraf@tiscali.it
Mer 3 Ott 2007 12:55:31 CEST

Ciao a tutti,

Son un nuovo iscritto, mi chiamo Massimiliano, ho vissuto per 30 anni a
Pavia ed ora stò da circa 3 anni a belgioioso purtroppo, da circa 4 mesi
ho scoperto ubuntu, ero un' utilizzatore di xp prof... devo dire che mi
trovo molto bene soppratutto sul portatile con la 7.04. anche se son un
utilizzatore medio, non faccio uso di programmi professionali, e per
qualsiasi problema mi devo rivolgere al wiki o al forum di ubuntu, ma
una volta configurato per bene, è perfetto, ci si può perfino giocare ai
giochi direct x...e la stabilità e leggerezza son ottimi.
scrivo perchè vorrei venire al linux day, anche se poi alla fine capirò
una parola ogni 3 che dite...e soppratutto perchè volevo qualche
delucidazione su come funziona una lista di discussione...
grazie un saluto a tutti e scusate il disturbo.

Max