[TiLUG] info

mark.century.2000 mark.century.2000@gmail.com
Gio 4 Ott 2007 08:49:49 CEST

Il 03/10/07, Massimiliano Resti<restimaxgraf@tiscali.it> ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> Son un nuovo iscritto, mi chiamo Massimiliano

Ben arrivato! Piacere Gianluca

> ho scoperto ubuntu, ero un' utilizzatore di xp prof...

Il buco con l'OS intorno :-)

> trovo molto bene soppratutto sul portatile con la 7.04.
> stabilità e leggerezza son ottimi.

Bhè si, superati i primi ostacoli iniziali poi tutto fila liscio; devo
dire che con GNU/Linux fila tutto talmete liscio che è l'utente a
crearsi problemi smanettando e facendo prove, cosa che con "finestre"
non è possibile perchè ci pensa lui a creare problemi.

> scrivo perchè vorrei venire al linux day, anche se poi alla fine capirò
> una parola ogni 3 che dite...

Bhè ma cosa credi? le due parole che non capisci non le capiamo
nemmeno noi, si parla così per far finta di essere maghi :-)
Scherzi a parte, nessuno è nato imparato, fatti riconoscere e saremo
lieti di darti una mano.

> grazie un saluto a tutti e scusate il disturbo.

Figurati! chissà che disturbo!

Saluti
Gianluca

mark.century.2000

GNU/Linux Slackware i686
irc.syrolnet.org #slackware

"Se GNU/Linux è una scelta Slackware è una vocazione"