[TiLUG] info

The DarkMaster luca.darkmaster@gmail.com
Gio 4 Ott 2007 08:56:25 CEST

Il giorno 03/ott/07, alle ore 12:55, Massimiliano Resti ha scritto:

> Ciao a tutti,
>
> Son un nuovo iscritto, mi chiamo Massimiliano, ho vissuto per 30
> anni a
> Pavia ed ora stò da circa 3 anni a belgioioso purtroppo, da circa 4
> mesi
> ho scoperto ubuntu, ero un' utilizzatore di xp prof... devo dire
> che mi
> trovo molto bene soppratutto sul portatile con la 7.04. anche se
> son un
> utilizzatore medio, non faccio uso di programmi professionali, e per
> qualsiasi problema mi devo rivolgere al wiki o al forum di ubuntu, ma
> [...]

Ciao Massimiliano e benvegnuuuuto!
Tanti saluti da un convinto Ubuntista...

Luca D.M.

P.S.: Ubuntu non va bene SOLO per i principianti, ma anche per
chiunque voglia un ottimo sistema operativo, semplice da usare e che
non richieda continuo sbattimento e configurazioni per fare ogni cosa ;)
Quindi anche quando uno diventa più "esperto", non è strano che
continui ad usare Ubuntu. Anzi, è normalissimo ;)