[TiLUG] Copertura UMTS Pavia (Davide)

The DarkMaster luca.darkmaster@gmail.com
Gio 4 Ott 2007 08:54:45 CEST

> bhe pero' almeno avete Pavia network.
> A linarolo neppure quello. Solo teleconomy con il modem seriale a 56k.
> Sapessi quante notti il mio pc sta acceso per gli aggiornamenti
> Le tlc italiane sono probabilmente le peggiori del mondo occidentale

Pavia Network č purtroppo una lama a doppio filo. Qui in Via
Villalunga senza Pavia NEtwork non avrei per niente l'ADSL per cui la
ringrazio tanto ma.... ultimamente, non appena piove anche solo poco,
parte la linea... e pago un botto ogni mese per una condizione del
genere... insomma... in ogni caso chi sta lontano anche poco dalle
cittā č destinato a prenderla almeno un pochino nel beeeeeep! ;)

Luca