[TiLUG] Copertura UMTS Pavia (Davide)

Davide dg@linux.it
Gio 4 Ott 2007 09:32:11 CEST

vroby wrote:
> bhe pero' almeno avete Pavia network.

Lascia stare che ho il dente a dir poco avvelenato con quei deficienti
di Pavia Network. Secondo me campano solo perché sono in combutta con
ASM Pavia ed è da lì che prendono i soldi. DEVONO FALLIRE!

Spacciano che vendono una WSDL anche in quel di S.Alessio ma non è
così. Perché? Perché quei deficienti di ingegneri che hanno (avranno
studiato a PV?), quando hanno messo i ripetitori secondo me non si
sono neanche recati sul posto a visionare la locazione. Infatti hanno
messo un ripetitore che in linea d'aria si trova dietro l'Oasi e due
campanili. Risultato? S.Alessio ed un paio di paesi dietro in linea
d'aria sono in un cono d'ombra.

La cosa peggiore è che i tecnici che sono venuti a rilevare se c'era
copertura, dopo aver verificato che non ci fosse modo (il mio è il
palazzo pià alto di S.Alessio), mi hanno detto che forse da Giugno
2007 avrebbero messo qualche altro ripetitore in zona stadio e che
quindi c'era una probabilità di prendere un segnale pulito. Rientrato
dalle ferie ad Agosto, ho mandato una mail a quegli incompetenti di
Pavia Network chiedendo se avessero migliorato il servizio. Avessero
mai risposto. Anche quando ero in trattative, prima della verifica di
copertura, ho dovuto inseguirli sempre io. Cazzo voglio dargli i soldi
e devo pure pregarli per prenderseli.

Andassero aff###