[TiLUG] Organizzazione LD07

Davide dg@linux.it
Gio 4 Ott 2007 11:39:03 CEST

mark.century.2000 wrote:

> Visto che per me Stradella è più vicina a Pavia sto pensando di farci un
> salto.

Ecco la dimostrazione.

Separare gli eventi in un paese morto come Pavia, ottieni di fare due
eventi scadenti invece che di uno mediocre o buono.

Dividi l'affluenza di pubblico partecipante (già scarsa) su due fronti e
ti ritrovi anche a dividere gli interventi ed il personale di staff che
come al solito scarseggiano.

Prima che non si capisca questo mio intervento, non ce l'ho né con
Gianluca che va dove è più comodo (giustamente) né con i ragazzi di
Stradella che organizzano l'evento. So bene quanto sia incasinato.

Pace e amore