[TiLUG] Organizzazione LD07

mark.century.2000 mark.century.2000@gmail.com
Gio 4 Ott 2007 11:59:18 CEST

Il 04/10/07, Davide<dg@linux.it> ha scritto:

> Ecco la dimostrazione.
>
> Separare gli eventi in un paese morto come Pavia, ottieni di fare due
> eventi scadenti invece che di uno mediocre o buono.
>

> Prima che non si capisca questo mio intervento, non ce l'ho né con
> Gianluca che va dove è più comodo (giustamente) né con i ragazzi di
> Stradella che organizzano l'evento. So bene quanto sia incasinato.

Si invece, tu ce l'hai con me... e adesso lo dico alla mamma e ti
faccio picchiare :-)

Capisco benissimo cosa intendi Davide, io pensavo di fare un salto a
tutti e due gli eventi, tra le altre cose mi sto sbattendo per trovare
una sala a Pavia, werewolf sa qualcosa, siccome se arriva la sala,
arriva per un giro un pò particolare per il momento non ho anticipato
nulla, attendo prima una risposta dal mio contatto.

La divisione è tanto sconsigliabile quanto inevitabile, anche perchè
magari fra i Linuxiani di Stradella c'è chi non ha la patente o non
vuole sbattersi a trovare posto auto a Pavia oppure ancora, siccome
sono un gruppo di utilizzatori hanno pensato di fare il loro LD...
insomma tutti questi problemi cresceranno con la diffusione di
GNU/Linux, paradossalmente potremmo ritrovarci con LD sparsi su tutto
il territorio oltrepadano... ben venga cmq!
Noi "storici" di Linux e del LD dovremmo in qualche modo essere
presenti a questi eventi per unire i vari Lug.

Saluti
Gianluca

mark.century.2000

GNU/Linux Slackware i686
irc.syrolnet.org #slackware

"Se GNU/Linux è una scelta Slackware è una vocazione"