[TiLUG] Organizzazione LD07

mark.century.2000 mark.century.2000@gmail.com
Gio 4 Ott 2007 13:25:11 CEST

Il 04/10/07, Matteo P<matteo.pasotti@gmail.com> ha scritto:

> Non serve nessun altro perchè la hanno già un loro
> mini staff. Noi portiamo solo la nostra esperienza e il nostro "nome".

Esatto... possiamo "bullarci" di essere il TiLUG dal lontano 2001 (era
il 2001?) :-)

> Da sottolineare credo che loro il linux day lo farebbero lo stesso,
> anche senza di noi, e qui Pavia perderebbe qualcosa, noi perderemmo
> qualcosa, in termini di iscritti penso, visto che chi come mc2000,
> potrebbe rivolgersi ad un lug stradellino più comodo e meglio fornito.

Non vi libererete facilmente di me... inutile che tentate di imbastire
in LD vicino al mio paesello... :-)

> Credo quindi che essere presenti come rappresentanti del tilug torni a
> nostro favore.

Concordo, e se ci spingessimo oltre? chiediamo ai pinguini stradellini
(neanche Disney che fa una pera arriva a coniare termini di questo
tipo, n.d.r.) se sono daccordo ad appartenere al "Tilug Pavia -
comitato di Stradella" o qualcosa del genere.

Saluti
Gianluca

mark.century.2000

GNU/Linux Slackware i686
irc.syrolnet.org #slackware

"Se GNU/Linux è una scelta Slackware è una vocazione"