[TiLUG] Organizzazione LD07

Davide dg@linux.it
Gio 4 Ott 2007 12:18:37 CEST

Matteo P wrote:
> Non si dividono gli interventi. A Stradella loro faranno la loro
> manifestazione con le loro risorse, noi non ci mettiamo nulla.
> Idem per lo staff: a Stradella ci sarò io, edo e gianluca se intende
> fare una capatina. Non serve nessun altro perchè la hanno già un loro
> mini staff. Noi portiamo solo la nostra esperienza e il nostro "nome".
>
> Da sottolineare credo che loro il linux day lo farebbero lo stesso,
> anche senza di noi, e qui Pavia perderebbe qualcosa, noi perderemmo
> qualcosa, in termini di iscritti penso, visto che chi come mc2000,
> [...]

Questa questione mi pare fosse sorta anche l'anno scorso (ma data la
mia labilissima memoria posso sbagliare). Io non volevo dire che il LD
lo organizziamo noi e lasciamo Stradella al suo destino, ma che forse
è il caso di unire le forze (a meno che loro non siano già a pieno
carico). Loro vogliono fare 1/2 giornata, noi abbiamo interventi per
al massimo un'altra 1/2. Se si facesse un evento unico? Andiamo noi da
loro, loro vengono da noi. Se l'affluenza di svogliati/non patentati è
così immensa sentiamo la Linea per organizzare un pulmino :)

Come detto in precedenza io credo che quest'anno non ci sarò proprio
neanche a presenziare per via di impegni personali, percui non mi ci
metto in ballo per l'organizzazione, però pensateci se non ne vale la
pena, e se si vuole da entrambi i lati, di organizzare un evento
unico.