[TiLUG] Missing mail

vroby vroby.mail@gmail.com
Sab 6 Ott 2007 18:17:24 CEST

ecobel ha scritto:
> éerché ogni tanto qualche mia risposta sparisce? Vale a dire non arriva in
> lista?
> Due giorni fa ho risposto alla mail di Massimiliano Resti.
> Mai arrivata.
>
> Ciao
> ecobel

rispondo a tutti per chiarire il problema
E' la gmail :-D
la gmail e' pensata per essere vista dalla webmail non nel client di posta.
Per evitare di sdoppiare le mail sul client non visualizza ne spedisce
il rimbalzo.
Io ho risolto con una regola sul client di posta che copia in lista
tutte l e mail spedite

                                                      __vroby__