[TiLUG] Evolution: qualche info

davide dg@linux.it
Lun 8 Ott 2007 20:30:07 CEST

Buona sera.

Sto finendo di configurare il portatile e questa volta voglio provare ad
usare Evolution al posto di thunderbird/icedove.

Ho provato a configurare due account: uno su linux.it ed un gmail. Sono
abituato a thunderbird che crea due caselle di posta distinte. Evolution
invece no. Devo crearmi due directory in "on this computer" e poi
tramite filtri reindirizzarmi la posta in arrivo?

Per quando compongo un messaggio, mi presenta in modo predefino il mio
account impostato come tale, con il fatto che devo ricordarmi di
cambiare mittente. C'è un modo per comporre un messaggio con un mittente
diverso da quello predefinito senza bisogno di cambiarlo ogni volta?

Ciao e grazie