[TiLUG] Esperimenti xbox

vroby vroby.mail@gmail.com
Mer 24 Ott 2007 21:24:32 CEST

Luca Cotta Ramusino ha scritto:
> Ciao a tutti, dopo aver lurkato un po' in lista, la mia domanda: qualcuno
> tra di voi ha montato con successo linux su xbox? Mi intriga l'idea di un
> media server da mettere accanto alla tv. Ho letto e studiato la procedura su
> www.xbox-linux.org, e ho concluso che è meglio chiedere aiuto ad un umano in
> carne e sistema operativo.
>
> Sono di Stradella, e a giudicare dai messaggi in lista non sono il solo :-)
>
> Grazie in anticipo per l'aiuto.
>
> Luca

ho letto solo adesso la cosa
io personalmente non ho il vecchio xbox ma so di diverse persone che lo
hanno installato e che tuttora lo usano come pclinux
addirittura mi pare che il lug di Udine abbia un cluster di xbox come
server dell'associazione.

;-) sono di Linarolo neanche tanto lontano: avete l'adsl??

__vroby__