[TiLUG] LinuxDay

Luca Foppiano luca@lodi.linux.it
Mar 23 Ott 2007 11:10:22 CEST

On Tue, 23 Oct 2007 10:51:14 +0200, Matteo P <matteo.pasotti@gmail.com>
wrote:

> Aggiornato, e ho pensato di mettere online sia il tipo con programma che
> senza, magari possiamo distribuirli tutti e due.
> Sempre sulla pagina dell'evento.

scusa ma al logo del linux day manca un pezzo. Poi la scritta
"giornata nazionale...." finisce sui loghi, andrebbe spostata in basso.

Inoltre io non scriverei di Stradella, o meglio, se vuoi scrivere di
stradella devi specificare che è solo al pomeriggio.

Altra cosa...io metterei anche l'annuncio in homepage sul sito, con un bel
link
alla pagina nella sezione eventi.

ciao
Luca

PS: ma gli altri ndo stanno? siamo a -4 giorni e IMHO sarà dura trovare
una copisteria
che vi stampi i volantini in tempo :-s