[TiLUG] LinuxDay

Matteo P matteo.pasotti@gmail.com
Mar 23 Ott 2007 11:18:19 CEST

Luca Foppiano ha scritto:
> scusa ma al logo del linux day manca un pezzo. Poi la scritta
> "giornata nazionale...." finisce sui loghi, andrebbe spostata in basso.
mi sembra inutile ripetere sul volantino due volte "Linux Day 2007
giornata nazionale ..."

> Inoltre io non scriverei di Stradella, o meglio, se vuoi scrivere di
> stradella devi specificare che è solo al pomeriggio.

La citazione è dovuta, sul loro volantino compare una citazione al
nostro evento.
Noi lo indichiamo, poi chi vuole va sul sito e legge il loro
programma... uff :)

> PS: ma gli altri ndo stanno?
"m'hano rimasto solo sti 4 cornuti" (da /l'audace colpo dei soliti
ignoti/ )  :D :D
siamo a -4 giorni e IMHO sarà dura trovare
> una copisteria
> che vi stampi i volantini in tempo :-s

La copisteria si trova, non è quello il problema. Il problema è che è
già tardi :S
--
Matteo aka TM