[TiLUG] LinuxDay

Luca Foppiano luca@lodi.linux.it
Mar 23 Ott 2007 11:29:39 CEST

On Tue, 23 Oct 2007 11:18:19 +0200, Matteo P <matteo.pasotti@gmail.com>
wrote:

> mi sembra inutile ripetere sul volantino due volte "Linux Day 2007
> giornata nazionale ..."

...ma quello non è il logo del Linux Day (come specificato su
http://www.linuxday.it/loghi.php).
cito dal sito: "Il presente logo vale per ogni LinuxDay dal 2006 in poi.
L'unica modifica fra un'edizione e l'altra è dalla scritta
riportante l'anno in cui si svolge manifestazione."

(leggiti anche il punto 7 delle linee guida)

> La citazione è dovuta, sul loro volantino compare una citazione al
> nostro evento. Noi lo indichiamo, poi chi vuole va sul sito e legge il
loro
> programma...

IMHO La citazione è incompleta, puoi mettere Pavia (9-18) blablabla
Stradella (15-18 o quello che è)
...io propongo...poi fai/fate come volete :-)

> uff :)

se ti danno fastidio le mie proposte...dimmelo e smetto ;-)

ciao
Luca