[TiLUG] Statistiche

Rebus neuromancer@aruba.it
Lun 10 Set 2007 13:31:03 CEST

Davide ha scritto:

> Visto che già porti un intervento per il LD sul CSI col pinguino, che ne
> dici, visto che l'hai già fatto e quindi è pronto, di portare anche un
> intervento su questo aspetto? Io sarei molto interessato.

In 10 minuti si può mostrare l'essenziale per blindare Firefox ad un
buon livello, ma per spiegarne a dovere l'opportunità serve un po' più
di tempo, non so se ho tempo di prepararlo per bene...
Provo a stendere qualche appunto e vediamo.

> Se serve possiamo anche mettere in piedi un sitarello interno con il quale
> dimostriamo il perché sarebbe meglio attuare queste misure.

Sarebbe meglio avere un collegamento esterno e fare qualche giro nella
giungla là fuori ;-)
Infatti mi soffermerei in particolar modo su alcuni discussi aspetti di
Google...

--
   Rebus

http://rebus.splinder.com