[TiLUG] Interevento Referrer (era Re: Statistiche)

Davide dg@linux.it
Lun 10 Set 2007 14:27:56 CEST

Rebus wrote:
> In 10 minuti si può mostrare l'essenziale per blindare Firefox ad un
> buon livello, ma per spiegarne a dovere l'opportunità serve un po' più
> di tempo, non so se ho tempo di prepararlo per bene...
> Provo a stendere qualche appunto e vediamo.

Io puntavo a fare vedere come blindare FF, ma soprattutto a spiegarne il
perché. Se le persone si convincono che ne valga la pena, allora
sicuramente metteranno in atto.

> Sarebbe meglio avere un collegamento esterno e fare qualche giro nella
> giungla là fuori ;-)
> Infatti mi soffermerei in particolar modo su alcuni discussi aspetti di
> Google...

Se avremo un accesso all'esterno, il fatto di non darlo al pubblico, non
vuol dire che non lo possiamo usare noi per gli interventi. Al massimo
andiamo a chiedere tutte le autorizzazioni del caso. Forse tu sai meglio
di me come funziona la trafila... Visto che abbiamo già avuto i PC
sequestrati per un po' a causa della mancanza di qualche foglietto :)

Comunque se serve, non credo che richieda molto tempo mettere in piedi una
paginetta html per mostrare i motivi.

Temiamoci in contatto e fammi sapere cosa decidi.