[TiLUG] Linux Day 2008

Andrea Modesto Rossi amrossi@linux.it
Mer 23 Apr 2008 13:54:31 CEST

L'idea di convolgere più gruppi è sicuramnete interessante; ne parlavo già
anni fa com Marco Moraschi e, infatti, nell'Agosto 2007, a Garlasco era in
programma una manifestazione che raggruppava, oltre al TiLUG, anche molte
altre associazini, più o meno affini con il pensiero free del Software.

Non ho parlato di una presentazione di Fedora a livello applicativo (come
si fa a fare questo con questa distro), cosa tra l'altro abbastanza
noisosa e dalla relativa importanza; parlare di fedora significa spiegare
come funziona la community,la relazione che ci lega con Redhat e il Social
Network che ci tiene uniti e collaborativi dando vita a quello che, per
me, è il miglior sistema Desktop in circolazione. Non mi sembra la solita
minestra, o sbaglio?

--
Andrea Modesto Rossi
Fedora Ambassador