[TiLUG] Ubuntu Install Party

Nanomad condellog@gmail.com
Mer 23 Apr 2008 15:32:55 CEST

On Wed, Apr 23, 2008 at 12:30 PM, roberto viola <vroby.mail@gmail.com> wrote:
> ah
> lo rilasciano domani 24 aprile

Eh si... Si preannuncia una sessione di installazione via cellofono
con mio cugino XD

> si l'idea e' interessante io pero non saprei come fare per la sede. se
> qualcuno e' disponibile a trovare un posto dove organizzarlo io sono
> disponibile ad aiutare per le installazioni e aspetto ad installarlo cosi
> procediamo sul campo proprio con il mio.

Io sto senza laptop (ma va????) pero' mi rendo disponibile per dare
una mano. Certo, servirebbe una sede dove farlo, ma se ci si mette
d'accordo si puo' fare il solito giro per Pavia alla ricerca di un
posticino. ;)

--
Official Ubuntu GNU/Linux Translator
Currently Running: