[TiLUG] [OT] Vendo libro

Nanomad condellog@gmail.com
Gio 24 Apr 2008 09:04:51 CEST

Allora...mi ritrovo con due copia in piu' del primo volume della
quarta edizione italiana di Thinkin in Java di Bruce Eckel (una mia ed
una di un amico). Credo che il libro non abbia bisogno di
presentazioni, specie su questa lista... Di copertina viene 35€, se
qualcuno e' interessato gli posso vendere la mia copia a 15€ (e' un po
usata), mentre l'altra a 20€ (e' nuova).

Per la cronaca:
li vendo solo perche' ci siamo fatti arrivare la versione US da
Amazon. Unica differenza:
Versione US: 1 Volume
Versione IT: 3 Volumi

--