[TiLUG] Fedora Day a Garlasco

Matteo P matteo.pasotti@gmail.com
Sab 26 Apr 2008 20:37:04 CEST

Andrea Modesto Rossi ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> la data è fissata per Domenica 1 Giugno (solo pomeriggio) nella sala
> polivalente del Comune di Garlasco(Pavia).
>
> Abbiamo pensato[1] di organizzare un evento molto sobrio, nessuna pippa
> mentale filosofica, ma tanta tanta concretezza; detto in altri termini, un
> evento più commerciale e promozionale di GNU/Linux rispetto al classico
> LinuxDay.
> <cut>
> Chiedo la collaborazione del TiLUG e , se possibile, del LoLUG oltre agli
> amici Ambassador del progetto fedora. Servono volontari per i Talk
> [...]
Sì, va bene. Una sola cosa mi intimorisce leggermente, ovvero fare una
cosa molto commerciale.
E' giusto che ci sia anche questo, ma il punto é e sempre sarà la
libertà del software (software libre).
In sostanza, la presentazione di gnu linux la faccio volentieri ma sappi
che oltre a dire che (spesso) é gratis e amenità varie parlerò un
"ciccinino" anche della filosofia che ci sta dietro, mi sembra doveroso.
Mi occorre sapere a grandi linee quanto sarà il tempo messo a
disposizione per fare una cosa su misura.
Buona serata a tutti
--
Matteo aka TM