[TiLUG] problema di programmazione difficile!!

vroby vroby.mail@gmail.com
Dom 3 Feb 2008 14:14:11 CET

Matteo Pasotti ha scritto:

> Esattamente in quale file del sorgente si trova?
> ciao
> --
> Matteo aka TM

nel sorgente di sdlBasic/gtk/SciTEGTK.cxx
il codice in questa parte e' ancora unchanged rispetto alla versione
corrente (actarus)
linea 1760 metodo void SciTEGTK::Execute()
dovrebbe restituire il pid invece restituisce null

                           __vroby__