[TiLUG] Archivi ML

Matteo D'Alfonso werewolf@linux.it
Mar 5 Feb 2008 23:17:06 CET

Il giorno sab, 02/02/2008 alle 00.00 +0100, Matteo P ha scritto:
> ciao a tutti,
> volevo chiedere se qualcuno ha ancora i vecchi archivi della nostra ml a
> cui punta il sito.

Li avevo io su un vecchio hard disk, che ovviamente si è sputtanato :(

Vedo se riesco a recuperare qualche vecchio backup. Ne approfitto per
chiedere se qualcuno ha quagli adattatori che trasformano qualsiasi
disco ide permettendone l'attacco via usb, potrebbe facilitarmi la
ricerca del backup.

Ciao,
Matteo alias Werewolf.

P.S. già che sono in vena di richieste, ne rinnovo una vecchia, cerco
banchi di RAM pc100 di dimensioni >= 128MB, Umi e Franz mi avevano
risposto un forse, ma mi sa che non li hanno trovati :-|