[TiLUG] Archivi ML

mark.century.2000 mark.century.2000@gmail.com
Mer 6 Feb 2008 08:15:12 CET

Il 05/02/08, Matteo D'Alfonso<werewolf@linux.it> ha scritto:

> Li avevo io su un vecchio hard disk, che ovviamente si è sputtanato :(

Frena! come si è sputtanato? non gira più o cosa? se gira provato con
foremost? ho recuperato diverso materiale con foremost da svariati
tipi di supporti... se non hai tempo ci provo io.

> Vedo se riesco a recuperare qualche vecchio backup. Ne approfitto per
> chiedere se qualcuno ha quagli adattatori che trasformano qualsiasi
> disco ide permettendone l'attacco via usb, potrebbe facilitarmi la
> ricerca del backup.

Ho un adattatore del genere che converte sia ide che sata in usb.

> Ciao,
> Matteo alias Werewolf.

Saluti
Gianluca

mark.century.2000

GNU/Linux Slackware i686
irc.syrolnet.org #slackware

"Se GNU/Linux è una scelta Slackware è una vocazione"