[TiLUG] Archivi ML

Davide dg@linux.it
Mer 6 Feb 2008 09:38:58 CET

Matteo D'Alfonso wrote:
> Vedo se riesco a recuperare qualche vecchio backup. Ne approfitto per
> chiedere se qualcuno ha quagli adattatori che trasformano qualsiasi
> disco ide permettendone l'attacco via usb, potrebbe facilitarmi la
> ricerca del backup.

Da quanti pollici è il disco? Io ho un scatolotto USB al quale si
attaccano dischi ide. Magari si riesce a fare qualcosa. E' un po'
sputtanato visto che è datato 2000 ed ha fatto molti viaggi ma si potrebbe
comunque provare.

Se ci sei/sono sabato sera, possiamo vedere di ricordarci: io lo
scatolotto, tu il pc e l'hd :)

Live life like you're gonna die. Because you're gonna.
                                            William Shatner