[TiLUG] Rinuncia

mark.century.2000 mark.century.2000@gmail.com
Ven 11 Lug 2008 16:49:25 CEST

2008/7/11 Andrea Modesto Rossi <amrossi@linux.it>:

> Non mi interessano gli anni passati, quello che conta è il domani (madonna
> se sono poetico).

Come ti ho detto hai perfettamente ragione e pure noi, quando siamo
partiti per creare un'associazione eravamo gasati, poi ci siamo
sgasati.

> Per il resto, Pasotti è un GRANDE...ha fatto benissimo, ma si è trovato
> sempre solo a fare tutto, e così si è anche scazzato.

Non ho mai detto il contrario, so che Matteo è un grande, che si è
sbattuto all'inverosimile per il TiLUG, come si sono sbattuti tutti
quelli che prima di lui e con lui hanno contribuito alle varie
iniziative.

> ALtra nota polemica; lo ripeto da una vita, troviamoci la sera a discutere
> e a confrontarci...cazzo, pavia è comoda per tutti, una sera la si può
> trovare; perchè un conto è scrivere in lista, un altro è parlare a 4
> occhi.

Perfettamente daccordo anche qui, non ho mai postato in merito alla
mia partecipazione alla serata perchè aspettavo si decidesse quando e
dove per sapere se posso esserci o meno.
Cmq per me che non sono di Pavia, va meglio l'Abate che è comodo con
la tangenziale.

> Il profilio giusto per un presidente è quello dello studente universitario
> di Pavia. IMHO.

Perfetto, definito il profilo, troviamo il soggetto.

Saluti
Gianluca

mark.century.2000

GNU/Linux Slackware i686
irc.syrolnet.org #slackware

"Se GNU/Linux è una scelta Slackware è una vocazione"