[TiLUG] Rinuncia

Andrea Modesto Rossi amrossi@linux.it
Ven 11 Lug 2008 16:58:58 CEST

On Ven, 11 Luglio 2008 4:49 pm, mark.century.2000 wrote:

> Perfettamente daccordo anche qui, non ho mai postato in merito alla
> mia partecipazione alla serata perchè aspettavo si decidesse quando e
> dove per sapere se posso esserci o meno.

E questo è male. Molto male. Io come faccio sapere che la cosa ti
interessa se non scrivi in lista? Se 30 persone sono potenziali figure
presenti, ma solo in 2 rispondono IO immagino che la cosa non freghi un
caxxo a nessuno e la serata salta....

Scrissi una mail per formalizzare l'incontro di ieri (Giovedì 10 Luglio).
Era molto semplice, bastava risponder alla domanda "Chi partecipa?"La
lista è rimasta ferma a 2, Rossi e Condello. Sarebbero venute altre
persone (cabizza e D'Alfonso) ma gli altri? Come si fa a capire
l'interesse potenziale se tutti leggono e nessuno scrive?
--
Andrea Modesto Rossi
Fedora Ambassador