[TiLUG] ritrovo di sabato

Davide dg@linux.it
Ven 18 Lug 2008 10:22:50 CEST

Matteo P wrote:

> ... direi di sì invece ;-)

> Felicitazioni al lug per il nuovo direttivo.

Tanto per cambiare non sono riuscito a venire neanche ieri sera. Sono
arrivato a casa, cena sistemare qualcosa ed ecco che erano già le 23 e
sono ancora in alto mare... mi dispiace.

Il nuovo direttivo stenderebbe un bel verbalino su quello che si è deciso?

Ricordo gli eventuali nuovi arrivato che per essere aggiunti alla lista
dei membri sul sito basta far richiesta qui in lista.

Per quanto riguarda invece questo sabato, tanto per cambiare ho già altri
impegni ma se riesco a liberarmi all'ultimo faccio uno squillo a werewolf.

Live life like you're gonna die. Because you're gonna.
                                            William Shatner