[TiLUG] ritrovo di sabato

Matteo D'Alfonso werewolf@linux.it
Sab 19 Lug 2008 20:11:25 CEST

Il giorno ven, 18/07/2008 alle 01.25 +0200, Matteo D'Alfonso ha scritto:
> Ciao a tutti,
> siccome non siamo riusciti ad esaminare tutti i punti della discussione,
> abbiamo deciso di fare la parte bis della riunione questo stesso Sabato
> sera.
>
> Per la precisione di fronte ad un falò a Ticino

Parafrasando Don Rodrigo, "Questo falò non sa da fà!". Sono tornato ora
da un sopralluogo (la legna era stata fatta la settimana scorsa), il
sentiero per arrivarci è sommerso :(

Rimandato a data da destinarsi... Nel frattempo per chi si è tenuto la
sera libera ci si ritrova alle 21:45 in piazza della Vittoria.

Ciao,
Matteo alias Dalfo

P.S. ma mi sono perso qualche giorno di pioggia?