[TiLUG] [Fedora-it] Aggiornamento Fedora Day

Andrea Modesto Rossi amrossi@linux.it
Lun 2 Giu 2008 14:38:02 CEST

Ciao a tutti,

ci sono problemi organizzativi e logistici.

* Primo: Se non siamo Associazione, non ci affittano la sala (o meglio,
avere i permessi è molto più complicato)
* Secondo: Non c'è seguito di gente. A chi interessa realmente di GNU/Linux?

Abbiamo deciso (Io e Marco Moraschi) di posticipare il tutto a data (?) da
definirsi.

Personalmente non credo di rimettermi in pista ad organizzare. Non sono
più all'università e, mondo crudele, il lavoro mi ruba già circa 13/14 ore
al giorno di vita. Di mettermi in prima fila ad organizzare eventi per 10
persone , e poi, prendere pure parole...no, grazie!

Detto questo, mi scusa per il disagio recato e ringrazio tutti per la
disponibiltà che mi avete offerta.

Ciao.

PS: L'annuncio dello slittamente della manifestazione è stato diffuso nel
canale fedora. Era convinto al 1000% di aver linkato anche il TiLUg.

Scusate.

--
Andrea Modesto Rossi
Fedora Ambassador