[TiLUG] Flop di Garlasco

Moraschi moraschi@libero.it
Mar 3 Giu 2008 09:36:18 CEST

Saluto tutti col capo cosparso di cenere.
Non dico tutta, ma una parte della responsabilità è sicuramente mia e di
questo mi scuso sinceramente.
A Garlasco le cose non sono facili, nel senso che siamo in due "io e
Rossi" , io ho un sacco di impegni, più di una volta ho meditato di dare
le dimissioni pure da consigliere e mollare tutto a chi è più serio e si
impegna più di me, ma quei pochi sbattimenti che mi prendo (se riesco a
portarli a termine) o me li prendo io o non esisterebbero nemmeno.
(ribadisco è una constatazione non una improbabile giustificazione)
Rossi è stato chiamato a lavorare a Roma e non ha potuto finalizzare
l'organizzazione e tutto è saltato all'ultimo momento...
SONO VERAMENTE DISPIACIUTO E VI CHIEDO SCUSA PER GLI SBATTIMENTI ANDATI
A VUOTO.

Detto questo, guardiamo al futuro per chi se la sente ancora.

Già da sabato scorso la sala è stata riprenotata per il 15 Giugno, è
stata avvisata tutta la giunta compresi gli assessori deputati alle
politiche giovanili ai servizi sociali e ai servizi informatici.
Come da programma abbiamo garantito il videoproiettore e la wireless.

Chi volesse essere ancora della partita ha la mia parola che il 15
Giugno SI FA.

Un saluto a tutta la lista.

(come sempre tranne a Pasotti)
Moraschi