[TiLUG] Flop di Garlasco

tm matteo.pasotti@gmail.com
Mer 4 Giu 2008 00:35:11 CEST

Il giorno mar, 03/06/2008 alle 09.36 +0200, Moraschi ha scritto:
> Chi volesse essere ancora della partita ha la mia parola che il 15
> Giugno SI FA.

Io collaboro sempre volentieri.
Unico problema che in quei giorni potrei non riuscire a causa di impegni
improrogabili.

Riguardo le critiche fatte da me posso precisare che non erano dirette
all'operato di Rossi (ovviamente) sapendo che si è dato da fare per
mettere in piedi l'evento. So che la collaborazione è poca, me ne sono
reso conto anche io organizzando altri eventi.
D'altronde siamo rimasti male per l'inconveniente della comunicazione
del posticipo, che ha recato disagi ai membri e agli invitati dai membri
(io stesso avevo invitato 5 persone).
Amen, gli incidenti capitano a tutti :-)

Alla prossima
--
Matteo aka TM