[TiLUG] Flop di Garlasco

Andrea Modesto Rossi amrossi@linux.it
Mer 4 Giu 2008 12:26:47 CEST

On Mer, 4 Giugno 2008 12:35 am, tm wrote:
> [...]

Marco, il gruppo Fedora, per ora, si disimpegna. Personalmente temo di non
aver tempo e voglia di riorganizzare il tutto (materiale promozionale,
interventi, staff ... ) anche perchè non è escluso che torni a Roma
presto.

Passo la palla al TiLUG. Se c'è disponibilità del luogo, perchè non
organizzate voi?

Ciao ciao

PS: Organizzare eventi non è cosa semplice, lo sapete benissio. Dal mio
punto di vista serve rivedere un po' tutto il sistema organizzativo. C'è
chi parlava di serietà in una mail. Bene, allora troviamoci un giorno/sera
e definiamo uno standard, delle linee guida e una etichetta da seguire.
Altrimenti tutto resta legato alle disponibilità di un singolo e alla sua
voglia di perdere tempo per la gloria. Ricordo che non so pagato da Red
Hat o Fedora per organizzare la manifestazione.
Pochissimo di voi[1] hanno mostrato interesse nell'evento, ancor meno nel
partecipare all'organizzazione. Ora, se ci muoviamo in modo organizzato e
coordinato, magari di eventi carini ne saltano fuori; viceversa si prende
quello che c'è , nel bene e nel male.
IMHO

[1] Non faccio nomi
--