[TiLUG] Flop di Garlasco

Andrea Modesto Rossi amrossi@linux.it
Mer 4 Giu 2008 12:41:31 CEST

On Mer, 4 Giugno 2008 12:33 pm, Marco Cabizza wrote:

> 	Mi sento chiamato in causa.
Mi spiace per te.

> Era sufficiente il "mea culpa" sul fatto
> di non avere informato il TiLUG del rinvio dell'iniziativa;
Dici? pensa che prima io, poi Marco Moraschi, ci siamo scusati in Lista.
Ho ribadito di aver fatto un errore nel forward delle mail. Se non basta,
rinnovo le scuse a tutto il TiLUG per il MIO errore.

> iniziare una specie di flame in lista per scaricare le colpe diventa
> grottesco. E non dire che "non è una specie di flame in lista per
> scaricare le colpe", perché una nota a piè di pagina con quel
> contenuto è una provocazione :)

La nota a piè pagina serviva appunto a non iniziare flame.

--
Andrea Modesto Rossi
Fedora Ambassador