[TiLUG] Flop di Garlasco

Marco Cabizza marco@autistici.org
Mer 4 Giu 2008 12:33:41 CEST

Il giorno 04/giu/08, alle ore 12:26, Andrea Modesto Rossi ha scritto:
> Pochissimo di voi[1] hanno mostrato interesse nell'evento, ancor
> meno nel
> partecipare all'organizzazione.

	Mi sento chiamato in causa. Era sufficiente il "mea culpa" sul fatto
di non avere informato il TiLUG del rinvio dell'iniziativa; ora
iniziare una specie di flame in lista per scaricare le colpe diventa
grottesco. E non dire che "non è una specie di flame in lista per
scaricare le colpe", perché una nota a piè di pagina con quel
contenuto è una provocazione :)

	( Per inciso, spero che questa polemica non continui oltre, io sono
anche disponibile a trovarsi, etc., anche se siamo in periodo pesante
di esami ).

Besos
~marco