[TiLUG] Fedora Day Garlasco II

tm matteo.pasotti@gmail.com
Sab 7 Giu 2008 14:56:21 CEST

Il giorno sab, 07/06/2008 alle 14.21 +0200, Andrea Modesto Rossi ha
scritto:
> Ciao a tutti,
>
> come da Oggetto sono qui ad annunciare che, Domenica 15 Giugno, presso la
> Sala Polivalente di Garlasco(PAVIA) in via SS Trinità 6, avrà luogo il
> primo Fedora Day.

Devo comunicare che non mi sarà possibile collaborare all'organizzazione ne tanto meno presentare la relazione durante l'incontro.
Ho già chiesto a G5 di occuparsi dello sponsor Essedì (ritiro del computer e definizione dei giorni) e lui senza problemi se ne è fatto carico (Tnx G5 :) ).
Fatemi sapere se devo fare avere la mia relazione a qualcuno. Mi dispiacerebbe fare saltare il talk completamente.
Desolato per la rinuncia, ma non ho scelta :(
In bocca al lupo a tutti, spero di trovare comunque il tempo di fare un salto il 15.
Bye
--
Matteo aka TM